Preventivo Online

Gabicce Mare

La nostra località ha ricevuto dal 1987, ben 24 volte il riconoscimento della bandiera Blu: un marchio di qualità, per le caratteristiche delle acque, educazione ambientale, ecc.

Ogni angolo della cittadina, è collegato velocemente, dal caratteristico trenino "Gabicce Express", che arriva in pochi minuti a Gabicce Monte, Gradara, Cattolica.

Sorge ai margini del Parco Naturale del San Bartolo e ai piedi dell'omonimo promontorio. Situata sul mare Adriatico, confinante con Cattolica, con la quale condivide l'antico porto, tutte le tradizioni, e lo sviluppo turistico.

E' un'accogliente stazione balneare, che ha manifestato, fin dall'inizio del secolo, la sua vocazione all'ospitalità; promette una vacanza tra mare e collina, con un'aria salubre e un clima particolarmente gradevole.
Alla sua bellissima spiaggia unisce mille opportunità di giorno e di notte, piccoli e grandi eventi animano le piazze. Da giugno a settembre si svolgono i "Martedì dell'arte", ed è come essere in una piccola "Montmartre", decine di pittori e scultori lavorano con il pubblico animando piazza Valbruna, cuore del piccolo borgo dal quale si gode una magnifica vista su tutta la Riviera.


Per una passeggiata immersa nel verde da Gabicce Monte partono diversi sentieri che attraversano il Parco naturale San Bartolo: oppure proseguendo lungo la Panoramica verso Vallugola.

Antico porto e città romana, ci si immerge nell'atmosfera magica della mitica Valbruna, sprofondata in mare nella notte dei tempi, dove sono organizzate anche molte attività sportive, tipicamente marinare.
A Vallugola è possibile arrivare anche via mare.

Se desiderate una vacanza rilassante e alternativa (mare, sport, svaghi, divertimenti, cultura, escursioni...), l'Hotel Promenade Vi offrirà, comunque, confort, qualità e cortesia, con particolare attenzione alle Vostre esigenze!!